icona della chat

Esperto di WhatsApp

Prenota una consulenza gratuita

ZenOnco.io è all'avanguardia nell'innovazione sanitaria con il premio Google AppScale Academy 2023

26 agosto 2023
Bangalore, Karnataka, India – Celebrando l'innovazione e l'impegno nella tecnologia sanitaria, ZenOnco.io ha raggiunto un altro straordinario traguardo essendo stato insignito del prestigioso premio Google AppScale Academy 2023. Questo risultato significativo colloca ZenOnco.io tra le prime 30 startup in India, evidenziandone la dedizione e gli sforzi innovativi nella cura del cancro.

Un faro di forza nell’innovazione nella cura del cancro
Il riconoscimento di ZenOnco.io alla Google AppScale Academy 2023 è una chiara testimonianza del suo ruolo di grande impatto nella trasformazione della cura del cancro. Assicurandosi il primo posto nel concorso VC pitch, ZenOnco.io non solo ha dimostrato il suo potenziale come leader nella tecnologia sanitaria, ma anche la sua capacità di fare una differenza significativa nella vita dei pazienti affetti da cancro.

Potenziare i malati di cancro con la tecnologia
Questo premio sottolinea l'impegno di ZenOnco.io nello sfruttare la tecnologia per migliorare la cura del cancro. L'approccio innovativo della startup nell'integrare la tecnologia con i servizi sanitari è stato determinante nel fornire supporto e assistenza completi a numerosi pazienti affetti da cancro. Questo riconoscimento da parte di Google AppScale Academy dà energia al team di ZenOnco.io per portare avanti la propria missione ed espandere la propria portata nell'aiutare più persone a combattere il cancro.

Una testimonianza di innovazione e dedizione
Essere insigniti di un premio così prestigioso riflette la dedizione incrollabile di ZenOnco.io all'innovazione nella cura del cancro. Gli sforzi del team si sono concentrati sulla creazione e l'implementazione di soluzioni che non solo rispondano alle esigenze mediche dei malati di cancro, ma provvedano anche al loro benessere olistico.

ZenOnco.io: all'avanguardia nelle startup sanitarie
Mentre ZenOnco.io continua a crescere ed evolversi, la sua recente vittoria alla Google AppScale Academy 2023 rappresenta una pietra miliare significativa, contrassegnando l'azienda come una stella nascente nel settore sanitario. Questo risultato consolida ulteriormente la posizione di ZenOnco.io come faro di speranza e forza nella lotta in corso contro il cancro.

Il viaggio di ZenOnco.io e il suo recente riconoscimento presso la Google AppScale Academy sono fonte di ispirazione e un simbolo del potenziale che le startup innovative hanno nell'avere un profondo impatto nel settore sanitario. Il team di ZenOnco.io resta impegnato nella propria missione di migliorare la cura del cancro, guidato dalla tecnologia e dalla compassione, garantendo che un trattamento completo ed efficace sia accessibile a tutti i bisognosi.

Pronti per il meglio cura del cancro esperienza

Siamo qui per aiutarti. Contatta ZenOnco.io all'indirizzo [email protected] oppure chiama +91 99 3070 9000 per qualsiasi assistenza